L’incontro con il ginecologo-sessuologo al m’ami…

SESTO INCONTRO DEL GRUPPO  M’AMI

Nel sesto incontro il gruppo m’ami è cresciuto e si è arricchito! Sono arrivate due mamme e due bimbe nuove!!! Fare spazio e accogliere è avvenuto con grande  naturalezza e gioia da parte di tutte e tutti. Grazie! in questo clima positivo, le mamme hanno condiviso esperienze legate a questa fase trasformativa rispetto la propria femminilità e sfera sessuale. I dubbi, le incertezze, le opinioni emerse, sono state condivise con il dott. Roberto Lalario Ginecologo Sessuologo che fino al giorno della pensione, oltre a lavorare all’ASLTo , offriva colloqui individuali e di coppia di psicoterapia sessuologica al Centro Relazioni e Famiglie. La competenza e la simpatia del dottor Lalario ha consentito alle mamme di addentrarsi con fiducia e divertimento in aspetti intimi e delicati.

Infine abbiamo distribuito il volantino di un progetto al quale come Centro Relazioni e Famiglie teniamo moltissimo: “Io e Papà” uno spazio uguale al M’AMI ma per i Papà! Andate a scoprirlo sul nostro sito: www.comune.torino.i/relazioniefamiglie

Vi aspettiamo mercoledì prossimo e ospiteremo le psicologhe Monica Bonaldo e Manuela Bausano con una domanda già pronta da fare: come si trasformano le relazioni famigliari con l’arrivo di un figlio/a ?

Lo staff di M’AMI

Scrivi un commento