Consulenza educativa… un’opportunità per le mamme del M’ami.

Tuo figlio ha difficoltà ad addormentarsi?

Ti senti sola nell’accudimento del tuo bambino?

Il cibo sta diventando un problema?

Sei bombardata da consigli e non sai quale strada prendere?

Cara mamma, il M’ami – Il Luogo delle Mamme offre a te e a chi ritieni possa essere interessato una Consulenza Educativa, a titolo GRATUITO.

Cos’è? Un’occasione di ascolto e confronto per le mamme di bambini/e tra la nascita e i sei anni di età. Uno spazio per sé!

Cosa offre? Uno o più incontri individuali con personale esperto nel compito educativo e nella ricerca di nuove soluzioni alle difficoltà quotidiane. La consulenza valorizza e rafforza le competenze genitoriali rispettando i diversi modelli educativi. Durata dell’incontro circa un’ora.

Da chi? Personale educativo, del Centro per le Relazioni e le Famiglie.

Quando? L’accesso alla consulenza sarà possibile nei giorni di lunedì con orari 10-13 e/o 17-18:30 e venerdì ore 16:30-17:30, previo appuntamento telefonico.

Come? Contattare il Centro nei giorni e negli orari di accoglienza: lunedì 14,00–18,00 / mercoledì 9,00–13,00 / giovedì 11,00–15,00 al n. 011 011 31562, specificando la propria partecipazione al M’ami, oppure durante gli incontri al “Luogo delle mamme” sarà possibile prenotarsi direttamente presso la segreteria del Centro per le Relazioni e le Famiglie.

Dove? Centro per le Relazioni e le Famiglie, via Bruino 4 (piazza Bernini) – Torino

E’ una bella occasione per tutti i genitori!!! Se pensi che sia utile a te o alla tua famiglia chiama altrimenti fallo sapere a chi pensi possa essere interessato.

Lo staff di M’ami

Scrivi un commento