Ripartono gli incontri in piccolo gruppo!

Cara mamma,

l’associazione Hakunamatata e l’ASL TO1, in collaborazione con ITER – Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile – Comune di Torino, la Circoscrizione 1 e 8 della Città di Torino, con il sostegno delle Biblioteche Civiche Torinesi – Progetto Nati per leggere, del Centro per le Relazioni e le Famiglie e con il contributo della Compagnia di San Paolo, ti invita a partecipare all’iniziativa M’ami – Il luogo delle mamme.

Per le mamme con un bambino da 0 a 6 mesi, alla prima o alle successive maternità, è previsto un percorso in piccolo gruppo di accompagnamento e sostegno nei primi mesi di vita del bambino. Il percorso è strutturato in incontri settimanali di due ore condotti da un facilitatore per un periodo di circa 3 mesi.

Gli incontri si tengono presso:

Circoscrizione 8 presso la Ludoteca L’Aquilone, corso Bramante 75 (zona Ospedale Molinette), il lunedì dalle 10.00 alle 12.00 a partire a partire dal 16 ottobre 2017.

Circoscrizione 1 presso la Sede Servizi Sociali, via Giovanni di Verrazzano 13 ang. via Dego (Zona Politecnico), il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 a partire dal 18 ottobre 2017.

La partecipazione è gratuita e aperta alle mamme con un bambino da 0 a 6 mesi indipendentemente dal luogo di residenza. È necessario iscriversi. La data del primo incontro potrebbe subire delle variazioni, che ti verranno comunicate al momento dell’iscrizione. Agli incontri puoi venire con il tuo bambino: troverai uno spazio per allattarlo, scaldare il biberon e cambiarlo.

Per avere maggiori informazioni o iscriverti, telefona al 347-3641767, invia una e-mail a mami@aslto1.it oppure iscriviti on line clicca qui.

Consulta il  sito web www.mamiluogodellemamme.it per scoprire le altre attività di M’ami – Il luogo delle mamme, iscriverti alla mailing-list e tenerti aggiornata.

Se vuoi, metti MI PIACE a questo post e condividilo! Così altre mamme potranno sapere di noi!

Ti aspettiamo al M’ami – Il luogo delle mamme!

Lo staff di M’ami

1 Commento a “Ripartono gli incontri in piccolo gruppo!”

  1. Elena scrive:

    Ho partecipato agli incontri della primavera 2017 ed è stata un’esperienza che consiglio vivamente.
    In bocca al lupo alle nuove mamme!

Scrivi un commento