Gruppi di cammino@passeggiate a diversa andatura mamma-bambino

Care mamme,

dopo la pausa estiva riprendiamo le attività.

A breve ripartiranno i piccoli gruppi per neo mamme e le attività presso il Luogo delle mamme (Via Bruino) rivolte a genitori di bambini 0-3 anni, tutte attività GRATUITE.

Riguardo ai Gruppi di cammino per mamma e bambino (camminate a diversa andatura e esercizi a corpo libero all’aria aperta per tenersi in forma e stare bene con se stesse e il proprio bambino a cura di UISP) a causa di un taglio di spesa dei fondi pubblici dedicati a questa attività nelle passate edizioni, Vi inforniamo che al momento l’attività si svolgerà comunque, ma chiedendovi un piccolo contributo per la partecipazione.

Il costo di iscrizione è di 25 euro per un ciclo di 10 incontri con istruttore (il costo include 5 euro di quota associativa Hakumatata con validità annuale, che vi permetterà di partecipare ad altre attività future).

Le iscrizioni vanno inviate via mail, mami@aslto1.it, indicando nell’oggetto : “ISCRIZIONE GRUPPI DI CAMMINO”, nel corpo della mail indicare nome, cognome, contatto telefonico oppure telefonando allo 0114361505, entro e non oltre il 19 settembre 2017.
Una volta costituito un numero di mamme sufficiente per l’apertura del gruppo (minimo 20), le mamme iscritte riceveranno una mail di conferma e le indicazioni necessarie per effettuare il pagamento.

Per chi?
Mamme con bambini in carrozzina/passeggino/fascia/marsupio.

Quando e dove?
Parco del Valentino: tutti i mercoledì dalle 10.00 alle 11.30 a partire dal 20 settembre 2017.
Punto di ritrovo: ingresso Castello del Valentino – sede della Facoltà di Architettura –


N.B. In caso di concomitanza con le festività o di condizioni climatiche avverse, gli incontri vengono sospesi e/o recuperati.

www.mamiluogodellemamme.it

Scrivi un commento