Spazio ZeroSei: una scatola di buone idee per le famiglie e le scuole.

Care mamme,
se volete ritagliarvi del tempo con il vostro bambino in un contesto stimolante, ecco quello che fa per voi. Sulla piazza del mercato di Porta Palazzo è attivo lo Spazio ZeroSei-la Scatola delle Buone Idee.
Un luogo aperto, che promuove attività, laboratori hands on per bambini, scuole e famiglie da zero a tredici anni. Il progetto, voluto da Compagnia di San Paolo (programma Zero Sei) e in filiera con Xké, il laboratorio della curiosità, prevede un percorso esperienziale che unisce narrazione, esplorazione e creatività.
I bambini potranno immergersi nell’esperienza sensoriale della “Stanza magica”, imparare l’arabo o partecipare ai numerosi laboratori, divisi per età. Le attività per i più piccoli (0-3 anni) al piano inferiore si differenziano dai laboratori pensati per i più grandi (3-6 anni) con una programmazione che cambia ogni due settimane.
Sono presenti attività a pagamento (3 euro a bambino) e caffè sospesi: laboratori pagati da altri utenti e lasciati in sospeso.
È aperto dal lunedì alla domenica, a tutta la città, le attività laboratoriali si concentrano al mattino e al pomeriggio.
Per partecipare ai laboratori è necessario prenotarsi al tel. 0115212432 o all’indirizzo e-mail spaziozerosei@xkezerotredici.it
Potete consultare il calendario delle attività sul sito: www.spaziozerosei.it

Scrivi un commento