Il tuo #gestosemplice per Natale

E’ Natale per tutti, deve essere per tutti, anche per chi è arrivato alla fine di questo 2014 senza più energie o senza risorse.
Facciamo in modo che quest’anno basti poco per fare Natale, un gesto semplice da insegnare ai nostri bambini. Piccole cose da cogliere e rendere importanti per loro, per i nostri cari, per noi stessi.
Per questo Kid Pass ha lanciato l’iniziativa #gestosemplice, un contest fotografico sui social network per ripensare il Natale in modo diverso, riscoprendo l’importanza di un gesto semplice.

Con #gestosemplice ti invitiamo a cogliere le piccole cose che rendono davvero speciale questo Natale: scatta una foto con il tuo smartphone al tuo gesto semplice di Natale insieme ai tuoi bambini e pubblicala sul tuo profilo Facebook, Twitter, Instagram e Google+ utilizzando #gestosemplice.
Per quanto riguarda Facebook, ricordati di impostare la privacy del post su “Pubblico” affinché sia visibile.
Entrerai a far parte di una comunità vera che festeggia il Natale in modo autentico.

Le foto più belle e significative verranno condivise sui social network e pubblicate su www.kidpass.it

#gestosemplice nasce da un’idea di Kid Pass, con la collaborazione di Team For Italy, iniziativa di sensibilizzazione sulle tematiche della cultura, dell’istruzione e della formazione e di Seejay, la startup italiana che permette di creare storie sui social network a partire da un hashtag.

Scrivi un commento