Corso di massaggio infantile

Massaggio infantile

Quattro incontri per favorire il benessere e il rilassamento del neonato e sostenere la relazione e la comunicazione tra la mamma e il bambino

A cura di Fulvia Ranzani – ostetrica, insegnante AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile)

Per chi? Mamme con bambini da 3 a 9 mesi

Quando? Lunedì 18/25 novembre, lunedì 2/9 dicembre dalle 15.00 alle 16.30

Dove? Educatorio della Provvidenza, corso Trento 13 (isola pedonale della Crocetta – Linea 5, 5/, 10, 12, 15, 16, 33, 33/, 58, 58/, 64), quarto piano, scala A, in fondo al corridoio (seguire le indicazioni per sala multimediale). Accessibile a carrozzine e passeggini.

Che cosa portarsi? Un telo di spugna o lenzuolino, una copertina, un cambio per il bambino. Si consiglia alla mamma un abbigliamento comodo e calze antiscivolo. Chi ce l’ha, può portare con sé il cuscino per allattamento.

Costo: 60 euro a partecipante. Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti. Massimo 8 partecipanti. È necessario iscriversi entro venerdì 15 novembre. Si prega di indicare l’età del bambino al momento dell’iscrizione. Il pagamento può avvenire in contanti al momento dell’iscrizione o tramite bonifico bancario entro lunedì 18 novembre. Le assenze, qualunque sia la ragione, non si possono recuperare né sono rimborsate.

Per informazioni e iscrizioni: e-mail: mami@aslto1.it, cell. 334 6282318

Scrivi un commento